E-learning
Piattaforma E-Learning riservata all’erogazione di format innovativi per la formazione e l’approfondimento scientifico del personale delle industrie farmaceutiche (Sales, Marketing, Market Access, Medical).
vedi i corsi disponibiliPiattaforma E-Learning riservata all’erogazione di format innovativi per la formazione e l’approfondimento scientifico del personale delle industrie farmaceutiche (Sales, Marketing, Market Access, Medical).
vedi i corsi disponibiliCorso innovativo e-learning rivolto a tutti coloro (sales, marketing, market access, medical) che hanno funzioni di promozione e/o vendita di un prodotto sanitario (farmaco, dispositivo, etc.)
Un assioma fondamentale nei processi di promozione e/o di vendita di un prodotto sanitario (farmaco, dispositivo, ect.) è sempre stata la conoscenza del “mercato” e del “cliente” ed oggi la conoscenza “del mercato” e del “cliente sanitario” si è notevolmente complicata.
In un momento come questo sarebbe utile migliorare ed approfondire le dinamiche del Servizio Sanitario Nazionale.
Nuove leggi nazionali e regionali, nuove strutture, nuovi processi, nuovi modelli organizzativi, nuovi strumenti operativi, nuovi ruoli e nuove funzioni delle figure professionali influiscono e condizionano la scelta, l’utilizzazione e l’acquisizione di un prodotto sanitario.
richiedi info scarica il pdfTrasmette tutte le conoscenze relative agli ultimi cinque anni sulle nuove leggi nazionali e regionali, sulle nuove strutture, sui nuovi processi, sui nuovi modelli organizzativi, sui nuovi strumenti operativi e sui nuovi ruoli e funzioni delle figure professionali che possono influire e condizionare la scelta, l’utilizzazione e l’acquisizione di un prodotto sanitario, permettendo di visualizzare e comprendere possibili “colli di bottiglia” e di evidenziare quelle possibili “opportunità” che potrebbero essere invece presenti.
Ha il grande vantaggio di essere un percorso formativo costituito da moduli propedeutici e-learning, che adottano una nuova metodologia formativa (una didattica erogativa ed una didattica interattiva) e che possono essere svolti comodamente in qualsiasi orario della giornata e da una qualsiasi postazione connessa ad internet.
È corredato da un applicativo personale di semplice e facile uso per approntare un piano di promozione e/o di vendita di un prodotto sanitario, utilizzando una metodologia gestionale, che permette in ogni momento della giornata di “fotografare” le situazioni in atto e di tenere sotto controllo lo stato di avanzamento del piano di promozione e/o di vendita del prodotto sanitario.