UNICUSANO_logo_CMYK

Mediserve in collaborazione con Unicusano (Univesità degli Studi Niccolò Cusano – Telematica Roma) progetta e realizza Master Universitari telematici di II Livello in funzione delle analisi e dei fabbisogni formativi espressi dal mondo scientifico universitario.

I Master Universitari “UniCusano” sono corsi post-laurea, di perfezionamento scientifico e di alta formazione accademica, regolamentati dall’articolo 3 del Decreto MURST 509/1999 e dal Decreto MIUR 270/2004.

Erogati in modalità e-learning per permettere a chiunque di poterli frequentare comodamente da casa (o presso uno dei Learning Point dislocati su tutto il territorio nazionale), i Master online “UniCusano” sono pensati per i professionisti desiderosi di conciliare l’esercizio di altre attività/professioni con la necessità di riqualificarsi o specializzarsi ulteriormente.

I nostri Master telematici, infatti, forniscono competenze fortemente spendibili nel mondo del lavoro, potenziano abilità già acquisite nel corso del proprio precedente percorso di studi o professionale e, grazie all’approccio estremamente pratico e operativo, garantiscono agli iscritti un elevato tasso di placement. Per l’iscrizione ai master di secondo livello online di “UniCusano” è necessario essere in possesso di una laurea triennale, specialistica, magistrale o vecchio ordinamento.

Secondo quanto previsto dall’ordinamento italiano, un Master Universitario online, così come quello tradizionale, deve avere una durata almeno annuale e, previo superamento dell’esame finale, riconoscere 60 CFU. I Master “UniCusano”, in particolare, hanno durata annuale e si articolano in lezioni video, esercitazioni, project work e studio individuale, per un totale di 1.500 ore.

I NOSTRI MASTER

MASTER UNIVERSITARI TELEMATICI DI II LIVELLO

CORSI DI PERFEZIONAMENTO